Hey You Pink Floyd Fanzine

Hey You Fanzine

Heyou è la fanzine interamente dedicata ai Pink Floyd e singoli componenti della band rosa, nata nel 2002 da un’idea di Alberto Durgante, Nicola De Cal e Mauro Fagnani.

A partire dal n° 10, Heyou viene realizzato in formato 20×28 cm, stampato in tipografia su carta di qualità e con copertina a colori. Nelle 52 pagine che compongono ogni numero trovate news, recensioni, interviste, monografie, e foto, il tutto, anche tradotto in lingua inglese!

Hey You - mostra

Con noi, inoltre, una fitta schiera di collaboratori da tutto il mondo e di indubbia capacità e preparazione: giornalisti, scrittori, collezionisti, appassionati italiani ed esteri.

Hey You Fanzine - Adrian Maben

Gli stretti contatti con i principali website mondiali dedicati ai Floyd, e la collaborazione con molti addetti ai lavori vicini alla band, ci danno la possibilità di offrire una fanzine sempre ricca di contenuti, aggiornata, spesso con news e interviste in esclusiva!

Sito ufficiale

heyou.it

 

Hey You Fanzine Floydseum

ASSOCIAZIONE CULTURALE FLOYDSEUM

Costituita nel 2012, l’associazione è riconosciuta ed apprezzata nel panorama nazionale ed internazionale grazie alla moltitudine di mostre di alto livello, realizzate nel corso degli anni, ed ai libri pubblicati, collegati alle stesse.

Hey You Floydseum

Floydseum promuove tutte le iniziative culturali volte a valorizzare e diffondere la “passione rosa”, e lo fa grazie alle consolidate relazioni internazionali costituite nel corso di oltre 40 anni di presenza dei propri componenti, nel mondo del collezionismo.

Hey You Floydseum

La nascita e la gestione dell’Associazione è ad opera di alcuni dei più noti ed apprezzati collezionisti mondiali di documentazione storica dei Pink Floyd e di altri appassionati che hanno creduto fin dall’inizio a tale progetto, comprendente anche la realizzazione di un museo virtuale in 3D dedicato al mondo del collezionismo dei Pink Floyd.

Hey You Fanzine

Sito ufficiale

www.floydseum.org

Canale Youtube FS (ancora incompleto ma già ricco) https://www.youtube.com/c/FloydseumOrganization/playlists

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on mix
Share on whatsapp
Share on email